Sentite di più, la fabbrica è un ambiente rumoroso nel quale i guasti degli impianti sono coperti dai diversi rumori dell’ambiente di produzione.

TEC ENGINEERING ascolta per voi, attentamente tutto ciò che accade durante la produzione, allertando tutti i sensi in modo da prevenire la prossima catastrofe prima che si verifichi.

Il controllo dello stato degli impianti rappresenta un cambiamento nel modo di pianificare le attività di manutenzione. Anziché svolgere le attività in funzione del calendario, la manutenzione viene effettuata solo quando sopravviene un cambiamento nello stato di un impianto. La tecnologia a ultrasuoni fornisce i dati sullo stato degli organi meccanici rotanti e non rotanti, permettendo di prevedere i guasti con largo anticipo. Il controllo a ultrasuoni svolto da TEC ENGINEERING è un elemento chiave della strategia di gestione dello stato degli impianti. Aiuta a pianificare le attività di manutenzione, a eseguire soltanto i lavori indispensabili e ad abbandonare la cultura della manutenzione reattiva.

Seguici! Se vuoi metti un like qui!